Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti Benessere 2021, la presentazione degli operatori: Daniela Digiacomo

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2021 di Asti Benessere, la manifestazione ideata e promossa dalla Cooperativa della Rava e della Fava, che, dopo quella online dello scorso anno (la settima), torna dal vivo con un’ottava edizione in versione “diffusa” dal 7 al 12 giugno.

Per il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti https://www.facebook.com/astibenessere

Prosegue la marcia di avvicinamento con la presentazione degli operatori che partecipano: oggi la presentazione di Daniela Digiacomo

SHIATSU: L’ANTICA ARTE DEL BENESSERE

Mi presento, sono Daniela Digiacomo, Operatrice Shiatsu professionista in sblocco articolazioni e riallineamento posturale.
Lo Shiatsu è una disciplina che nasce dal Giappone e si basa sui principi della Medicina Tradizionale Cinese. Essa consiste nell’effettuare pressioni sulla cute, intesa a correggere le disfunzioni interne, a migliorare e a conservare lo stato di salute o a trattare malattie specifiche mediante l’uso di pollici, palmi, ginocchia e gomiti. Ha un approccio olistico trattando la persona nella sua totalità poiché corpo, mente e spirito sono inseparabili e attraverso le pressioni si ha un contatto profondo agendo sul sistema nervoso parasimpatico ristabilendo equilibrio, armonia e vitalità sia fisico che mentale. Ogni trattamento è personalizzato ed effettuato principalmente a terra sul tipico materasso giapponese, chiamato futon.

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno, la pressione delle dita fa scorrere le sorgenti della vita.”
Vi aspetto con gioia! Chiunque voglia provare questa tecnica per immergersi nel mondo del benessere attraverso il tocco …ecco i miei contatti.

Daniela Digiacomo
Operatrice Shiatsu Professionista
Professione disciplinata ai sensi della legge14 gennaio 2013 n.4
Iscritta Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori
Registro Italiano Operatori Shiatsu n.1317

Viale Partigiani,115 (Presso Serenamente Olos)
14100 Asti
cell. 3484045679
facebook: danieladigiacomoshiatsu
instagram: daniela_shiatsu_asti