Giornata Nazionale Confcommercio, incontro online sulla legalità con il ministro Luciana Lamorgese

Giornata Nazionale di Confcommercio, il tema: "Legalità, ci piace"

Oltre ai devastanti effetti economici, la pandemia sta acuendo entità e conseguenze di alcuni fenomeni criminali sull’economia reale e sulle imprese: è questo il tema al centro della Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!” che si terrà domani, martedì 20 aprile, alle ore 11.00 in diretta streaming su www.confcommercio.it/live

La Confcommercio di Asti trasmetterà la diretta sui suoi canali social (facebook-Instagram) e su il sito www.ascom.at.it con uno spazio dedicato per dare la possibilità ai commercianti ed i cittadini di assistere e sviluppare l’analisi elaborata dall’Ufficio Studi della Confcommercio Nazionale sull’usura.

L’iniziativa, giunta all’8a edizione, vuole promuovere e rafforzare la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Nel corso dei lavori, che si apriranno alle ore 11.00, il Direttore dell’Ufficio Studi, Mariano Bella, presenterà un’analisi di Confcommercio sull’usura al tempo del Covid e sugli effetti per le imprese.

Interverrà il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e chiuderà i lavori il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

www.confcommercio.it/live
www.ascom.at.it