Quantcast

Per le festa delle donne le cartoline filateliche negli uffici postali di Asti e provincia

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della Donna dedicandogli una cartolina filatelica e un annullo speciale.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori. Il prodotto filatelico sarà disponibile dal 4 all’11 marzo negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Asti oltre che nei dieci “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, insieme all’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Così Poste Italiane: “Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in provincia di Asti: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare 55 uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è quasi interamente al femminile, soprattutto nei ruoli di responsabilità”.