Agenti di Polizia Locale aggrediti ad Asti, Andrea Giaccone (Lega): “Situazione frutto di una sbagliata politica di accoglienza”

L’Onorevole Andrea Giaccone, deputato astigiano della Lega, interviene sul fatto di cronaca avvenuto lo scorso fine settimana e qui riportato -> Asti, dopo l’aggressione al Lidl si dà alla fuga e oppone resistenza agli agenti: fermato dalla Polizia Locale

“Agenti della Polizia municipale di Asti picchiati da un immigrato marocchino già noto alle forze dell’ordine che, dopo aver tentato un furto e aver aggredito un dipendente del supermercato, mentre tentava di fuggire ha addirittura morso un agente costretto a ricorrere alle cure mediche del nosocomio cittadino. – ripercorre il fatto l’onorevole che prosegue – Purtroppo non passa giorno che uomini e donne delle forze dell’ordine vengano insultati o picchiati da qualche delinquente spesso straniero. La situazione non è più tollerabile ed è frutto anche di una sbagliata politica di accoglienza ad ogni costo. A questi agenti e a tutto il corpo della Polizia municipale, costantemente impegnato sul territorio, va il mio più sentito ringraziamento e la mia personale vicinanza”.