A San Damiano d’Asti cresce il gruppo dei volontari della raccolta rifiuti spontanea, il plauso dell’amministrazione comunale

Domani mattina, sabato 6 febbraio, l’amministrazione comunale di San Damiano d’Asti riceverà in comune il gruppo di volontari che da diverse settimana fanno una raccolta rifiuti spontanea.

Un’iniziativa che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone, la scorsa settimana, infatti, il comitato palio di San Damiano ed i componenti del gruppo sbandieratori e musici hanno partecipato, sabato pomeriggio, alla raccolta volontaria di rifiuti abbandonati sul territorio comunale. Il sindaco, Davide Migliasso, l’assessore Torchio ed il consigliere delegato Franco hanno partecipato all’iniziativa.
Il comune ha provveduto poi allo smaltimento dei rifiuti raccolti.

“L’intenzione della nostra amministrazione è quello di sensibilizzare su questo tema con una campagna importante, per questo vogliamo dare risalto all’iniziativa che sta prendendo piede ricevendo in sala consiliare i vari volontari che effettuano questo importante servizio volontario e gratuito” spiega il sindaco Davide Migliasso.

rifiuti san damiano d'asti gruppo volontari
rifiuti san damiano d'asti gruppo volontari
rifiuti san damiano d'asti gruppo volontari