Uno spettacolo interattivo dove il pubblico può cambiare i destini dei protagonisti: è “Loft per sei” in diretta streaming

Per San Valentino, con Chiara Buratti, Ettore Scarpa, Isabella Tabarini, Fulvio Crivello, Gianmarco Canalella, Fabrizio Rizzolo

A San Valentino debutta “Loft per sei” divertente commedia che apre le porte al pubblico: lo spettatore potrà intervenire e modificare ciò che gli attori faranno in scena. Con il cellulare, attraverso un Qr code che si riceverà con l’acquisto del biglietto, il pubblico potrà trasformare i destini dei protagonisti.

L’appuntamento (in diretta streaming) è per domenica 14 febbraio alle 21. L’idea è di Fabrizio Rizzolo e Fulvio Crivello che firmano lo spettacolo con Isabella Tabarini, anche protagonisti insieme a Chiara Buratti, Ettore Scarpa, Gianmarco Canalella. Biglietti su www.golden-ticket.it.

“E’ uno spettacolo di nuovissima concezione, che aggiunge divertimento al divertimento perché, in alcuni momenti della storia, permette allo spettatore di intervenire direttamente sulla trama – racconta Fabrizio Rizzolo – Gli spettatori potranno entrare negli snodi della vicenda, scegliere il comportamento dei protagonisti e deciderne il destino. Questo genere è chiamato “pick in play”, cioè “scegli mentre lo spettacolo è in corso” votando con il telefonino”. Dietro questa sit com c’è un grande lavoro di preparazione: la trama è scritta in maniera rigorosa, così come le sotto-trame che si inseriranno nell’intreccio, pur dando spazio anche all’improvvisazione.

La vicenda è ambientata a New York, in un loft, dove lo scrittore Jonathan Blake si isola per scrivere il suo romanzo. Ma diverse coincidenze lo porteranno a condividere questo spazio con altre cinque persone che hanno affittato la stessa abitazione e che gli rovineranno l’ispirazione. Tre sono attori alla ricerca di un luogo per provare il loro spettacolo, gli altri due sono una coppia in cerca di intimità.

loft per sei
loft per sei