Tigliole: la Scuola Primaria e la scuola dell’infanzia “Regina Chiappello” si presentano

Il mese di gennaio rappresenta da sempre per le scuole il momento degli open school e delle preiscrizioni.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria tutti gli istituti scolastici hanno dovuto cambiare le modalità di presentazione e anche la scuola primaria e la scuola dell’infanzia di Tigliole si sono adattate.

Per tutte le informazioni sulla scuola primaria di Tigliole è possibile fare domande alle maestre Marcella, Carla, Lisa e Claudia via messenger, sulla fb “Scuola Primaria di Tigliole Green School”, al telefono delle scuola al numero 0141/667595 oppure inviando una mail all’indirizzo s_e_pratomorone@virgilio.it.

La scuola primaria di Tigliole prevede l’orario dalle 8 alle 13 tutti i giorni, con rientro il lunedì dalle 14 alle 16; è disponibile anche il servizio di prescuola dalle 7,30 e la possibilità di usufruire del servizio scuolabus. Tutti i giorni è anche possibile frequentare il doposcuola fino alle 18.

scuole primaria e infanzia tigliole

A Tigliole c’è anche la scuola dell’infanzia “Regina Chiappello”, per informazioni, preiscrizioni e visita scuola si può fissare un appuntamento chiamando il numero 391/4234553
La date disponibili per le visite sono mercoledì 27 gennaio dalle 18.00 e sabato mattina 6 febbraio.

La scuola dell’infanzia “Regina Chiappello” prevede l’orario dalle 7,30 alle 18, laboratori di arte e musica, bilinguismo con inglese parlato tutti i giorni, attività di psicomotricità, laboratorio di religione cattolica, una grande giardino con giochi e propone anche il micronido integrato dai 13 mesi ai 3 anni.

scuole primaria e infanzia tigliole