Sabato il Convegno online del Rotary International: “La sfida delle cronicità post covid”

Si terrà sabato 23 gennaio alle ore 8.30

Si terrà sabato 23 gennaio un interessante Convegno a cura della Commissione Salute del Distretto 2032 del Rotary International – che comprende le province di Asti, Alessandria, Cuneo Genova, Imperia, La Spezia e Savona – dal titolo: “La sfida delle cronicità nel Post COVID: lavorare in RETE per garantire efficacia, sicurezza, appropriatezza e sostenibilità nella cura delle Persone con diabete”.

II Convegno nel pieno rispetto delle misure anti Covid si terrà sulla piattaforma ZOOM. Ad introdurre i lavori della mattinata, dopo i saluti del Governatore del Distretto Giuseppe Musso, del Presidente Commissione Salute D. 2032 Giuseppe Rinaldo Firpo e dell’ Assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi, sarà l’astigiano Luigi Gentile (nella foto) Presidente Sottocommissione Prevenzione Cardiometabolica D. 2032 oltre ad essere il promotore del convegno e ricoprire l’importante incarico rotariano di Assistente del Governatore.

Tra i numerosi relatori della giornata oltre a Gentile spicca anche la presenza di un altro rotariano del Club di Asti Claudio Nuti che è Presidente Regionale SIMG Piemonte. Moderatori del convegno saranno due past governatore Giuseppe Artuffo e Tiziana Lazzari. A chi fosse interessato al Convegno che inizierà sabato mattina alle ore 8,30 queste le coordinate: Clic qui per i link del convegno ID riunione: 849 3896 5419 – Passcode: 2032.