Quantcast

Visita del Lions Club Asti Alfieri al Centro Diurno Santo Spirito con la consegna delle bandiere tricolori

Continua la collaborazione del Lions Club Asti Alfieri con le altre realtà del territorio astigiano: oggi, 18 dicembre 2020, il Club ha donato la bandiera italiana, in diverse dimensioni, a tutti gli ospiti ed operatori del Centro Diurno per Disabili Santo Spirito (che svolge un servizio socio-sanitario territoriale del Comune di Asti, gestito dalla Cooperativa Animazione Valdocco).

“Non è la prima volta che il nostro Lions Club “supporta” il centro nelle sue varie attività ed anche in questa occasione, i nostri soci, presenti al service, sono stati accolti con gran giubilo dai “ragazzi” ospiti ed ivi presenti (a causa dell’attuale emergenza sanitaria, la struttura è obbligata ad operare a ranghi ridotti)” spiegano dal Lions Club Asti Alfieri.

Ad impreziosire l’evento, c’è stata la presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Asti, Mariangela Cotto, accompagnata dalla dottoressa Alessandra Lagatta (funzionario del servizio civile del Comune di Asti). All’interno del centro, opera, in forma di servizio civile, anche la signorina Rea Geraj, molto ben voluta da tutti gli ospiti, alla quale è toccato l’onore di issare il tricolore sul pennone dell’edificio.

Il service si è svolto rispettando le previste norme di sicurezza, sia per quanto riguarda l’uso della mascherina che per il distanziamento sempre mantenuto.

lions club asti alfieri al centro diurno santo spirito
lions club asti alfieri al centro diurno santo spirito