“Tutti Noi Insieme”: il Natale 4.0 di Banca d’Alba

Più informazioni su

Tutti i dipendenti di Banca d’Alba collegati simultaneamente e proiettati virtualmente in un unico ambiente magico, con la sapiente regia di Masters of Magic e la conduzione dell’illusionista di fama mondiale Walter Rolfo, con all’attivo 5 guinness mondiali dei primati.

Banca d’Alba, nonostante le limitazioni in presenza di questo periodo, non ha voluto rinunciare ai tradizionali auguri ai propri dipendenti, soprattutto in un anno cosi intenso e difficile nel quale hanno messo ancora maggiori energie a servizio della clientela nelle filiali che sono rimaste sempre aperte, tutelando in ogni modo la sicurezza a livello sanitario negli ambienti di lavoro.

Domenica scorsa per gli auguri natalizi della Banca è stato creato un sito dedicato, “Tutti Noi Insieme”, che ha ospitato la diretta dell’evento e che durante le festività natalizie consentirà ai figli dei dipendenti di accedere al Castello Magico, un percorso virtuale di magia con i più grandi illusionisti internazionali selezionati da Masters of Magic.

Il Presidente Tino Cornaglia: “Non potevamo rinunciare a incontrare tutte le persone che lavorano in Banca d’Alba. Insieme a tutti gli amministratori, quest’anno tenevamo in modo particolare a far giungere loro il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno straordinario che hanno profuso”

Il Direttore Generale Riccardo Corino: “Il collegamento da remoto è stato uno strumento di lavoro utile durante l’anno per incontrare con frequenza colleghi, Soci e clienti; domenica il suo utilizzo è stato più intimo e coinvolgente per “Tutti Noi Insieme” con le nostre famiglie.
E’ stato bellissimo poterli vedere tutti dopo un anno così intenso, in cui sono emersi i loro grandi valori professionali ed umani”.

Più informazioni su