Regalare la magia si può con le idee regalo de “Il Magico Paese di Natale”

“Il Magico Paese di Natale” di Govone non si ferma, perchè la pandemia può fermarci fisicamente ma non può mettere catene alla fantasia.

E se eravate abituati a scegliere i regali tra le tantissime proposte natalizie delle centinaia di casette negli anni scorsi, anche quest’anno potete scegliere tra le nuove proposte de “Il Magico Paese di Natale”, in particolare per i più piccoli.

Infatti, se si vuole stupire con una magica sorpresa, si può scegliere di inviare un videomessaggio o una lettera direttamente da parte di Babbo Natale alla persona che vuoi raggiungere. Se i parenti, piccoli e grandi, sono distanti, ecco alcuni suggerimenti per una sorpresa inaspettata.

Come la lettera (digitale o cartacea), che Babbo Natale in persona, grazie ai suggerimenti di chi sceglierà di regalarla, scriverà direttamente dalla sua casa. Ma c’è anche il video messaggio che arriverà direttamente su whatsapp. E poi ci sono le videochiamate di Mamma Natale e Babbo Natale. Di sorprese ce ne sono tante e tutti sono anche solidali. Infatti, ogni lettera, video messaggio o video chiamata acquistati aiuteranno a sostenere l’importante progetto di cui si occupa la Onlus La Collina degli Elfi.

Per saperne di più clicca qui —> Regala la magia del Natale