Regalare a Natale eccellenze enogastronomiche: le proposte del Consorzio Cocconato Riviera del Monferrato

Le specialità di Cocconato in un cesto natalizio: grazie all’iniziativa del Consorzio Cocconato Riviera del Monferrato si può.

L’organizzazione, presieduta da Adriano Cavallito, riunisce diverse aziende cocconatesi: Benefizio di Cocconito, Dezzani, Azienda Agricola Biodinamica Maciot, Azienda Agricola Marovè, Nicola Vini, Azienda Agricola Paoletti, Azienda Agricola Poggio Ridente, Caseificio Balzi, Berruti, Apicoltura Beeo, Salumificio Ferrero e Cantina del Ponte.

E per Natale si potrà scegliere tra tutta la vasta gamma di prodotti di queste aziende del territorio per comporre confezioni regalo gustose e pregiate, grazie alle eccellenze enogastronomiche di Cocconato. Si può comporre il proprio cesto scegliendo tra i vari tipi di vini delle aziende vitivinicole locali, nocciole, farina di mais, robiole sottovuoto, vasetti di miele, salumi sottovuoto e agnolotti “cocconati”. A disposizione ci sono anche tagli di carne che può essere acquistata sottovuoto oppure può essere regalata attraverso un buono spesa personalizzato.

Per informazioni e preventivi si può contattare il numero 327 7840616 o scrivere a consorziococconato@gmail.com

C’è dunque l’imbarazzo della scelta tra prodotti speciali che renderanno il Natale 2020 unico, nonostante le limitazioni con cui si dovranno fare i conti.