Le nuove nomine del Consiglio Regionale del Piemonte

Oggi il Consiglio regionale ha votato un pacchetto di nomine, tra queste anche i componenti dei Cda del Museo Egizio di Torino e dell’Istituto zooprofilattico.

Commissione tecnico consultiva per la tutela del patrimonio speleologico della Regione Piemonte. Nomina di 3 rappresentanti con voto limitato a due nominativi: Luca Vinai, Alberto Gabutti e Roberto Toffoli.

Fondazione D.O.T. – Donazione Organi e Trapianti Onlus. Consiglio di amministrazione, nomina di un membro: Giuseppe Cozza.

Fondazione “Educatorio della Provvidenza”. Consiglio di amministrazione, nomina di 2 componenti: Carlo Majorino e Giovanni Falletti.

Fondazione “Radici” per le memorie delle Langhe, Roero e Monferrato. Consiglio di amministrazione, designazione di un componente: Mauro Davico.

Associazione nazionale allevatori bovini di razza piemontese – A.n.a.bo.ra.pi. Consiglio direttivo, nomina di 1 rappresentante: Giorgio Gallo.

Fondazione per l’ambiente “Teobaldo Fenoglio” – Onlus. Collegio dei Revisori dei conti, nomina di 1 componente: Paolo Rizzello.

Collegio – Convitto municipale Treviso di Casale. Consiglio di amministrazione, nomina di 1 membro: Cristiano Gavazza.

Collegio – Convitto municipale Treviso di Casale. Collegio dei revisori, nomina di un revisore: Carla Rondano.

Fondazione per la ricerca l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese – Agrion. Consiglio di amministrazione, elezione di 3 componenti: Giacomo Ballari, Gianluca Griseri e Andrea Gamba.

Ente di gestione dei Sacri monti. Comitato scientifico, designazione di un membro: Lorenzo Fecchio.

Ente Parco nazionale della Val Grande. Collegio dei revisori dei Conti, designazione di un componente: Daniela De Michelis.

Ente Acli, istruzione professionale – En.a.i.p. Collegio dei revisori dei conti, nomina di un sindaco effettivo e di un sindaco supplente: Andrea Ricci e Sergio Bisoglio (supplente).

Centro piemontese di studi africani – C.s.a. Consiglio di amministrazione, nomina di 1 membro: Luciano Longo.

Parco nazionale del Gran Paradiso. Collegio dei revisori dei conti, designazione di un membro: Monica Maria Bianca Vacha.

Fondazione funivie Oropa. Consiglio di amministrazione, nomina di un consigliere: Federica Casalvolone.

Associazione abbonamento musei. Consiglio direttivo, designazione di un componente: Paolo Radosta.

Consorzio di bonifica della Baraggia biellese e vercellese – Vercelli. Collegio dei revisori dei conti. Nomina di un membro effettivo in sostituzione di Paola Bordin: Cristiano Bauce’.

Centro internazionale di studi “Primo Levi”. Consiglio direttivo, nomina di un consigliere: Lorenzo Papa.

Fondazione “Cesare Pavese”. Consiglio di amministrazione, designazione di un membro: Claudio Lorenzoni.

Fondazione Museo delle antichità egizie di Torino. Consiglio di amministrazione, designazione di un membro: Francesco Tiradritti.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta. Consiglio di amministrazione, designazione di 1 componente: Fausto Solito.

Agenzia territoriale per la casa – A.t.c. del Piemonte centrale. Revisore legale, nomina di un revisore effettivo in sostituzione di Davide Nicco: Carmine D’Elia.

Consiglio regionale di sanità ed assistenza – Co.re.sa. Elezione di un esperto in sostituzione di Giulio Titta: Claudio Sarotto.

Associazione di irrigazione Ovest Sesia – Consorzio d’irrigazione e bonifica. Collegio dei revisori dei conti, nomina di un membro effettivo e di un membro supplente: Gabriele Gastaldi (effettivo)