Iniziativa dai giovani astigiani dell’UCID e Rotaract: incontro webinar sul Terre Alfieri DOCG

I Gruppi dell’UCID GIOVANI ASTI e il ROTARACT ASTI hanno organizzato per sabato prossimo 19 dicembre alle ore 18,30 una iniziativa sotto forma di webinar.

Così hanno spiegato l’inedita iniziativa i rispettivi responsabili dei due gruppi giovanili astigiani: “Si tratta di un evento totalmente gratuito – ha spiegato  Anna Rosso referente dei Giovani UCID di Asti che è volto a pubblicizzare la giovanissima DOCG Piemontese, Terre Alfieri, in cui interverranno Marchesi Alfieri, Vaudano Gaggie e il Consorzio della Barbera d’Asti e dei Vini dei Monferrato al fine di introdurre e approfondire questa realtà”.

Ma le novità non si fermano qui: “Seguirà poi uno spazio di degustazione guidata da un Sommelier AIS delegazione di Asti  informa Alessandro Besio presidente del Rotaract di Asti  in cui verranno proposti un Terre Alfieri Nebbiolo Costa Quaglia di Marchesi Alfieri, e un Terre Alfieri Arneis Prasulè di Vaudano Gaggie”.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione all’evento TERRE ALFIERI DOCG su EVENT BRITE, al seguente Link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-terre-alfieri-docg-130970184347.
Qualora non ci si volesse prenotare o si fosse impossibilitati, è consigliato inviare una mail di prenotazione a ucid.giovani.asti@gmail.com in modo da essere registrati nella mailing list del gruppo e poter ricevere tutte le notizie relative all’evento, oltrechè il link.

Link diretto della riunione: https://meet.google.com/vxm-qbrf-bbd

evento terre alfieri ucid rotaract