Gli orari della Biblioteca Astense durante le Festività

La Biblioteca Astense Giorgio Faletti durante le Festività sarà chiusa il 24 e il 31 dicembre. Salvo disposizioni ministeriali, la biblioteca resterà aperta il 29 dicembre e il 5 gennaio.

Resta attivo il servizio di consegna “sulla soglia” dei libri che i tesserati potranno prenotare preferibilmente via email all’indirizzo prestiti@bibliotecastense.it, oppure telefonando al numero 0141 593002 dal martedì al venerdì la mattina dalle 9 alle 13. Si accetteranno richieste fino alle 13 di mercoledì 23 e mercoledì 30 dicembre, il ritiro dei libri sarà possibile fino alle 18 degli stessi giorni.

Grazie alla collaborazione dei volontari dell’Auser Ala di Asti, è attivo anche il servizio di consegna a domicilio riservato agli utenti fragili, regolarmente iscritti alla Biblioteca Astense e residenti nel Comune di Asti, Over 70 o persone invalide, disabili o, più in generale, tutte le persone con temporanee difficoltà motorie. Il servizio è gratuito e può essere prenotato via mail o telefono come sopra.