Curiosando tra le idee regalo dei Produttori di Govone fotogallery

Più informazioni su

Vini di Langa e Roero e tantissime eccellenze gastronomiche: i Produttori di Govone propongono una vasta scelta di prodotti del territorio per un Natale speciale.

Siamo andati a curiosare per voi all’interno del punto vendita di Via Umberto I° n. 46, dove c’è la sede della storica cantina sociale roerina, così potete vedere con i vostri occhi quante sono le delizie tra cui si può scegliere per un’idea regalo natalizia a km zero e di altissima qualità. Il punto vendita è aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18,30, la domenica dalle 9 alle 12.30. Si effettuano anche consegne a domicilio. Per tutte le informazioni: tel 0173-58120 – 0173-621928.

Un altro punto vendita si trova a Portacomaro, in Via Valcastellana 18. E’ aperto da martedì a venerdì dalle 9 alle 12,30, al sabato dalle 9 alle 17 e alla domenica dalle 8,00 alle 12. Per informazioni: tel 0141-202122.

Oltre ai vini sfusi, e alle tradizionali proposte di vini tipici del territorio imbottigliati, si possono trovare anche moltissime confezioni regalo già pronte oppure si può scegliere tra le tantissime specialità gastronomiche a disposizione per personalizzare la vostra scorta natalizia di prodotti di Langa e Roero. E poi ancora, grappe e panettoni, cioccolato… quando si entra nel punto vendita dei Produttori di Govone si resta senza fiato nell’ammirare tutto quello che vi aspetta. Guardare la fotogallery per credere!

Idee regalo dei Produttori di Govone

Più informazioni su