Quantcast

“APRIamo a Babbo Natale, auguri in poesia”

Più informazioni su

Per concludere questo periodo difficile l’associazione APRI ASTI mantiene un contatto virtuale con i propri soci, volontari e simpatizzanti, organizzando un incontro per martedì 22 dicembre dalle ore 16 alle ore 18 tramite la piattaforma Zoom.

“L’evento denominato: APRIamo a Babbo Natale, vuole sigillare con poesie, aforismi e racconti scelti dai lettori un periodo di distanziamento virale che, con la voce e l’ascolto, ci permette comunque di rimanere vicini e uniti” spiega Renata Sorba.

L’iniziativa vuole permettere a tutti coloro che fanno parte dell’associazione di dare libero sfogo alla propria creatività e alla condivisione, scegliendo personalmente letture attinenti al Natale e alla pace.

Gli auguri arriveranno anche in diverse lingue e dialetti per permettere a tutti coloro che interverranno di promuovere un momento d’integrazione e d’inclusione. Nessuna barriera linguistica, sociale e soprattutto mentale.

Con questa iniziativa l’associazione APRI Asti conclude il suo anno di attività e augura a tutti: “Buon Natale, nonostante tutto“.

Più informazioni su