Quantcast

Il Rotary Club di Canelli-Nizza dona sanificatori agli istituti comprensivi di Nizza, Canelli e Incisa

Iniziativa dei Club del Gruppo Piemonte Est

Nei giorni scorsi il presidente del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato Luisella Martino, accompagnata dal segretario del Club Nino Giugliano con il consigliere Hicham Barida, e con Luigi Gentile assistente del Governatore del Distretto Rotary 2032, hanno donato tre apparecchi sanificatori Purisan ad altrettante scuole dei Comuni di Canelli, Nizza e Incisa Scapaccino.

A ricevere le apparecchiature nelle proprie sedi scolastiche sono stati i dirigenti dei tre plessi scolastici: Giuseppe Genovese dell’Istituto comprensivo di Canelli, Maria Modafferi dell’Istituto Comprensivo di Nizza M. to, Isabella Cairo dell’Istituto Plesso 4 valli scuola di Incisa Scapaccino.

L’iniziativa rotariana ha coinvolto i Club Rotary del Piemonte Est: Alessandria, Asti, Canelli-Nizza Monferrato, Casale e Valenza ed è stata supportata dal Governatore del Distretto 2032 l’imperiese Giuseppe Musso, che fedele al motto di quest’anno “Il Rotary Crea opportunità”, è stato particolarmente vicino per accelerare il processo di finanziamento degli apparecchi utili a igienizzare e purificare gli ambienti.

Nello foto: i tre momenti delle consegne.

consegna sanificatori scuole rotary club nizza canelliconsegna sanificatori scuole rotary club nizza canelli