Covid19 a Montemagno, sceso il numero dei contagi: “Non abbassiamo la guardia e rispettiamo la privacy dei positivi”

A Montemagno a cavallo tra ottobre e novembre sono scesi da 13 a 8 i positivi al Covid19. In isolamento fiducario ci sono attualmente 4 persone.

Lo comunica il sindaco Claudio Gotta che in una nota ufficiale vuole in modo particolare evidenziare la necessità di tutelare la privacy dei pazienti. “Invitiamo chi conoscesse le persone suddette a mantenere il rispetto della loro privacy e si ricorda che la divulgazione di dati personali sensibili è perseguibile penalmente – dichiara il primo cittadino e aggiunge – La situazione generale è costantemente monitorata e sorvegliata da personale sanitario competente”.

Chiunque abbia bisogno con urgenza di avere informazioni per problematiche legate alla condizione sanitaria attuale può mettersi in contatto con l’Amministrazione al numero 0141.63129.

“Il nostro accorato e costante invito a tutti, rimane quello di continuare a rispettare le regole e di applicare in modo rigoroso e scrupoloso tutte le misure e i comportamenti di sicurezza. Esortiamo tutti a non abbassare la guardia” conclude Gotta.