Conclusi i lavori di asfaltatura della piazza della stazione a Motta di Costigliole d’Asti (foto)

Con la conclusione della tracciatura della segnaletica orizzontale è stata ultimata l’asfaltatura della piazza della stazione a Motta di Costigliole d’Asti.

Grazie ai lavori eseguiti, oltre a risultare più ordinata, nell’area si sono creati, oltre agli esistenti 14 posti auto, altri 12 nuovi, 1 posto invalidi, 1 posto scarico e carico e la delimitazione area per fermata autobus ferrovie, un servizio che sarà ripristinato a breve.

Un nuovo piccolo fiore all’occhiello per la frazione Motta grazie alla lungimiranza dell’Amministrazione Cavallero, con l’assessore Sandro Borio e i consiglieri comunali Stefania Rosso Claudio Austa che si sono prodigati per questo intervento che da un nuovo aspetto della piazza Stazione e soprattutto una nuova viabilità con l’inserimento di nuovi parcheggi.

Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti Piazza della stazione Motta di Costigliole d’Asti