Apre domani il nuovo ufficio postale a Dusino San Michele

Più informazioni su

Aprirà domani, 27 novembre a Dusino San Michele, in corso Umberto I, nei locali del Comune, il nuovo Ufficio Postale che permetterà ai cittadini di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.

E’ inoltre presente e accessibile dall’esterno un ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette e 24 ore su 24, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Inoltre, il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

La sede di piazza di Corso Umberto I sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.20 alle 13.45

Più informazioni su