Un trattamento di bellezza gratuito alla Farmacia Don Bosco per i lettori di ATnews

La Farmacia Don Bosco propone un trattamento speciale riservato ai lettori di ATnews. Non abbiamo utilizzato la parola “trattamento” a caso, perchè per voi è previsto un trattamento viso in omaggio se prenoterete uno dei servizi della farmacia dicendo di averli letti da ATnews.

Il trattamento per il viso è personalizzato, in cabina, ed è realizzato attraverso l’utilizzo di macchinari dall’elevatissimo standard di qualità, nell’ambito del servizio BeautyFarma, che pone l’accento sulla professionalità della figura del farmacista anche in ambito estetico. Il trattamento che avrete in omaggio ha un effetto antiage, antimacchie, antiacne ed aiuta ad attivare un processo di stimolazione della pelle e della sua capacità di produrre collagene ed elastina grazie ad innovative fonti di energia non invasive senza alcun contatto con la pelle. Potrete provarlo gratuitamente, in una seduta da 20 minuti.

Ma come fare ad avere il trattamento? Il calendario di eventi in farmacia è molto ricco, per cui basta prenotarsi ad uno di questi dicendo di essere lettori di ATnews. 

I servizi sono molteplici: ad esempio la visita dal podologo, in programma nella mattinata di giovedì 8 ottobre, per prevenire e trattare le patologie del piede. Il servizio è attivo, su prenotazione, al costo di 10 euro, prenotazione allo 0141 212846 e ricordate di dire che l’avete letto su ATnews per avere in omaggio il trattamento viso. 

Potete anche prenotarvi per l’analisi Moc (Mineralometria Ossea Computerizzata) su prenotazione, al costo 10 euro, in programma lunedì 19 ottobre al pomeriggio, oppure la visita dalla Nutrizionista il 26 ottobre, al mattino, al costo di 25 euro, o per il Controllo Nei il 30 ottobre, al pomeriggio, al costo di 30 euro. Per tutti gli eventi in programma clicca QUI.

Tutti i servizi sono su prenotazione allo 0141 212846 e ricordate di citare ATnews per avere in omaggio il trattamento viso!