I nuovi vertici della Guardia di Finanza di Asti incontrano il Prefetto

Questa mattina, giovedì 1 ottobre, il Prefetto di Asti Alfonso Terribile ha ricevuto la visita del nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Asti, Ten. Col. Fabrizio Notaro, e del nuovo Comandante della Sezione Tutela Finanza Pubblica, Ten. Marco Di Martino, accompagnati dal Comandante provinciale, Col. t. SFPO Fabio Canziani.

Il Ten. Col. Fabrizio Notaro, originario della provincia di Torino, proviene dal Nucleo P.E.F. di Lodi, dopo aver ricoperto svariato incarichi di comando nelle sedi di Firenze, Bra, Torino e Vercelli.
Il Ten. Di Martino, milanese, si è arruolato nel 2013 e, dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo, ha maturato diverse esperienze professionali presso la Compagnia Pronto Impiego di Venezia.

Al termine dell’incontro conoscitivo, che ha costituito occasione per discutere delle attività svolte e dei risultati operativi conseguiti sul territorio dalle Fiamme Gialle, il Prefetto ha rivolto agli Ufficiali le proprie espressioni di benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro al servizio della comunità astigiana.