Asti, incidente stradale in via Conte Verde

Aggiornamento del 17 ottobre

Sulla dinamica dell’incidente l’autista dell’auto coinvolta nello scontro con la volante della Polizia precisa che non stava uscendo dal parcheggio, ma si stava dirigendo nel parcheggio quando è stata tamponata violentemente dalla vettura della polizia sopraggiunta ad alta velocità.

**************************************************************************

Un incidente stradale è accaduto pochi minuti fa (verso le 13,30 ) ad Asti.

In via Conte Verde, nel tratto tra l’incrocio con Via Foscolo e la rotonda con Via Vogliolo, si sono scontrate due auto, tra cui una volante della Polizia. Dalla prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, la volante della Polizia stava percorrendo la via a sirena spiegate per un intervento, mentre l’altra auto stava uscendo dal parcheggio; l’urto ha causato la carambola dei due mezzi con uno dei due finito contro la palina dei bus.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Asti per mettere in sicurezza i mezzi e l’ambulanza per prestare soccorso agli occupanti dei mezzi, dalle prime informazioni i due agenti e l’autista dell’altro auto sono stati portati al Pronto Soccorso di Asti ma non sarebbero in gravi condizioni; la donna alla guida dell’auto ha riportato la frattura di quattro costole . I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale, il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione.

incidente in via conte verde astiincidente in via conte verde astiincidente in via conte verde astiincidente in via conte verde