Alla Croce Verde di Nizza Monferrato il premio Paul Harris Fellow 2020

Il Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato ha assegnato la più importante onorificenza anche al sodalizio nicese

Il 19 ottobre la Croce Verde di Nizza Monferrato ha ricevuto un importante riconoscimento per quanto dimostrato nei mesi più bui dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato, guidato dal presidente Luisella Martino, ha infatti assegnato anche al sodalizio il premio Paul Harris Fellow 2020, la più importante onorificenza rotariana.
La Croce Verde nicese è quindi “amica di Paul Harris”, perchè, “in occasione dell’emergenza Covid-19, ha dimostrato di servire al di sopra di ogni rischio e interesse personale, esempio di responsabilità e testimonianza per le nuove generazioni, con la certezza che c’è sempre più gioia nel dare che nel ricevere”.

Così il presidente della Croce Verde, Piero Bottero: “Abbiamo accolto davvero con gioia questo gesto, proprio perché ha premiato le persone che hanno continuato a svolgere attività di volontariato anche nei momenti più difficili”.
L’intero staff del sodalizio ringrazia affettuosamente il Rotary Club per questo riconoscimento e per le parole bellissime che lo hanno accompagnato.

premio covid rotary per croce verde nizza monferratopremio covid rotary per croce verde nizza monferrato