Marco Gabusi compie 40 anni: gli auguri del suo staff “ad una persona speciale”

Più informazioni su

Oggi Marco Gabusi, Assessore regionale e già sindaco di Canelli, spegne 40 candeline. In occasione della speciale ricorrenza, lo staff gli manda un messaggio speciale di auguri tramite ATnews.


“Sei giunto ad un traguardo importante della vita.
Un traguardo, in cui una persona si guarda indietro e vede tutto quello che ha passato, nel bene o nel male, tutto quello che ha costruito o che magari ha perso, ma guarda anche avanti, sognando ancora, pensando ancora a mille prospettive e tanti progetti.

Guardandoti allo specchio vedrai sicuramente qualche difetto, ma sappi che per noi… sei Marco, un assessore a disposizione di tutti, la combinazione perfetta di intelligenza e capacità, un amministratore attento e premuroso, con intuito ed esperienza, determinato, competente, un fantastico podista della domenica, il padre della Wine Run ed un goloso mangiatore di fritto misto alla piemontese, milanista sfegatato… insomma una persona speciale, un amico!

Ogni giorno che passa con te si imparano tante cose nuove e vogliamo continuare ad affiancarti con orgoglio in questo tuo percorso lavorativo.
Augurandoti, nel giorno del tuo quarantesimo compleanno, una strada piena di successi e ricca di soddisfazioni personali e lavorative.
Noi ti appoggeremo e supporteremo sempre! Te lo meriti!
Buon compleanno Gabusi!
Il tuo Staff!”

 

Più informazioni su