Il colorato settembre della Cooperativa della Rava e della Fava prosegue a pieno ritmo

Prosegue a pieno ritmo il colorato settembre targato Rava e Fava: una seconda quindicina ricchissima di proposte e novità.

Prosegue per tutto il mese e fino al 4 ottobre ‘Benessere d’Autunno’ con la proposta della linea mani a marchio Natyr, la cosmesi bio-equo e solidale, novità assoluta la presentazione del nuovo gel igienizzante certificato bio con oli essenziali pregiati a spiccata azione antibatterica.

Lentamente stanno riprendendo gli eventi da ricorrenza ed anche la Cooperativa riprende la proposta delle bomboniere artigianali dei produttori di commercio equo e solidale: una ricca quindici giorni di proposte per tutti i tipi di ricorrenza: matrimonio, battesimo, cresima, festa di laurea.
Doppio appuntamento con il Bio Tipico Locale: sabato 19 e sabato 26 con due giornate al NaturaSì di piazza Porta Torino dedicate alla filiera della nocciola bio della Cooperativa LeAli di Costigliole d’Asti e alla filiera della Robiola di Roccaverano con la cooperativa agricola La Masca.

Si ricorda inoltre che proseguono le iscrizioni alla formazione su biologico e biodinamico con il catalogo corsi ‘Coltiva i tuoi talenti’ e che prosegue la campagna di capitalizzazione sistema Altromercato: ‘Il momento giusto è adesso’.

Dal 16 al 22 settembre ritorna la Settimana Europea della Mobilità e a livello locale andremo a sostenere il fitto calendario di iniziative della Rete AstiCambia a cui la cooperativa aderisce.

Per il dettaglio di tutti gli eventi clicca qui —->>> SETTEMBRE 2020 SECONDA QUINDICINA