Gran Paella all’aperto: così la Pro Loco di Serravalle d’Asti ricomincia le attività

Più informazioni su

La Pro Loco di Serravalle intende riprendere le attività e le proposte dopo la lunga pausa causata dall’emergenza sanitaria.

Lo fa con un pranzo domenica 20 settembre alle 12,30 nei locali all’aperto della sede dell’associazione. Il menù prevede insalata di mare, carpaccio di pesce spada affumicato con rucola e pomodorini, paella, meringata (costo 23 euro con vino, acqua e caffè inclusi).

Prenotazioni entro il 15 settembre o al raggiungimento della capienza degli 80 posti disponibili.

Per prenotazioni: 333.4603704, 3475140206, 3285682040.

Saranno applicate le norme anti contagio. Sarà garantita la distanza di un metro tra gli utenti salvo per i nuclei familiari o conviventi. Saranno predisposte postazioni per la sanificazione delle mani e la misurazione della temperatura. Uso della mascherina obbligatorio prima e dopo il pasto.

Si tratta dell’ultima iniziativa del Consiglio direttivo uscente che è in scadenza. Sabato prossimo, 5 settembre, ci sarà l’assemblea per il rinnovo della cariche sociali (anche questa posticipata di alcuni mesi a causa del Covid19). Sarà quindi la nuova amministrazione a decidere quali eventi organizzare nei prossimi mesi.

In fase di ripartenza anche l’attività della Banda delle Zucche almeno per quanto riguarda le prove.

Più informazioni su