Due appuntamenti musicali organizzati dal Parco Paleontologico Astigiano

Il Parco Paleontologico Astigiano ha comunicato due appuntamenti musicali per il mese di settembre 2020. Il primo si terrà nella chiesa dell’EX Gesù e il secondo nella Chiesa di Valleandona. Ecco i dettagli dei due concerti:

Concerto al Michelerio
Sabato pomeriggio, 19 settembre alle ore 16,30 presso l’ex Chiesa del Gesù di Palazzo Michelerio, l’Ente Concerti Castello di Belveglio organizza ad ingresso gratuito un importante concerto vocale/strumentale con il soprano Stelia Doz e pianista Stefania Mormone patrocinato dalla Regione Piemonte, Fondazione Centro Studi Alfieriani, SIAE, Casa Musicale Eco di Monza, e Parco Paleontogico Astigiano.

In programma assieme alle musiche di Verdi, Ponchielli, Respighi, Tosti, Toscanini, Berlioz, Luciano Berio e Kurt Weill, ci sarà in prima esecuzione il brano vincitore del Premio SIAE del Concorso di Composizione “Marcello Abbado”2020 del giovane compositore torinese Gregorio Demaria.

Parteciperà con brevi presentazioni dei vari brani l’attore Antonino Tagliareni.

Mandolinistica Paniati

La Mandolinistica Paniati a Valleandona
È in programma sabato 19 settembre alle ore 21 sul sagrato della chiesa di Valleandona il prossimo concerto della Mandolinistica Paniati di Asti.
L’ingresso sarà gratuito e il repertorio offerto di tipo classico/operistico con musiche da film e qualche assaggio di note partenopee.
Il direttore Fabio Poggi e tutti gli strumentisti vi aspettano certi di poter allietare la vostra serata.

Si ricorda che nel rispetto delle norme vigenti anti-contagio e per permetterci di applicare tutte le misure precauzionali previste i posti a sedere per entrambi gli appuntamenti saranno limitati