Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano e dintorni…

Siamo alle porte di un nuovo fine settimana. Ecco le nostre proposte per il week end.

Inizia questa sera, a San Damiano d’Asti, la tre giorni “A Tutta Birra”, con un ricco programma che potete consultare cliccando QUI.

Sempre oggi, alle 18, a Grazzano Badoglio fa tappa Rondò in Monferrato (per saperne di più clicca QUI.)

Domani, sabato 5 settembre, Ad Asti, nel Naturasì di piazza Porta Torino iniziano gli appuntamenti del sabato per conoscere il Bio Tipico Locale, alla scoperta dei vini biologici della Cooperativa Agricola Terra e Gente. (Tutte le info nel nostro BOX EVENTI).

Sempre ad Asti, sempre sabato, in Via Madre Teresa di Calcutta si inaugura la panchina rossa contro la violenza sulle donne, recuperata dall’omonima associazione e sistemata presso l’area verde del Fontanino. (Tutte le info nel nostro BOX EVENTI).

Domenica pomeriggio, presso il Parterre Nord del castello di Govone, nuovo appuntamento con la musica da ascoltare coricati comodamente sul plaid, con “Curìma, Curìma”. Si potrà anche visitare il castello e la mostra di Cinzia Ghigliano. (Tutte le info nel nostro BOX EVENTI).

Per tutte le informazioni e per prenotare, trovate i dettagli nel nostro speciale Box Eventi, che potete consultare cliccando qui -> BOX EVENTI

Ricominciano anche gli appuntamenti infrasettimanali dedicati alla salute: per informazioni e prenotazioni clicca QUI.

 



Ti è piaciuto questo articolo?
Se vuoi puoi sostenere ATnews con una donazione all’Associazione L’Astigiano 3.0, ente noprofit che investe continuamente per migliorare la qualità dell’informazione locale.