“Coltiva i tuoi talenti”, arrivano nell’Astigiano i corsi per formarsi nel biologico e nel biodinamico

NaturaSì, in collaborazione con ENAIP Piemonte e Lombardia e Gruppo Ethos ha predisposto un catalogo di corsi di formazione dedicato al mondo del biologico e del biodinamico, un articolato ecosisistema di produttori, negozianti e ristoratori che lavora per la vitalità dell’Uomo e della Terra.

Un forte impulso a questo progetto è proprio partito da Asti, da Cascina in Campagna NaturaSì e dalla Cooperativa della Rava e della Fava.

Si tratta di corsi che danno la possibilità di formarsi in questo ecosistema sia per un percorso lavorativo che personale.  Il catalogo non a caso è denominato: “Coltiva i tuoi talenti”,  proprio per offrire una proposta rivolta a tutti a 360 gradi.
Tra i corsi proposti ci sono l’agricoltura biodinamica, la gestione di un negozio specializzato biologico, l’orticoltura e frutticoltura biologica e laboratorio di pane e pizze bio.

Saranno diverse le aziende agricole bio sede di corsi anche perchè sono previste sessioni pratiche.
Il programma dettagliato e le eventuali iscrizioni si potranno trovare  on line www.coltivaituoitalenti.it  inserendo il codice iscrizione vittorio2020.

Per l’elenco completo dei corsi, ore previste e costo scarica il volantino cliccando QUI