Benessere d’Autunno con Natyr, per proteggere le mani e nutrirle, alla Bottega Rava e Fava

Da giovedì 10 settembre e con un prolungamento di una settimana, fino al 4 ottobre presso la Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti, inizia il lungo periodo dedicato al benessere autunnale di Natyr , la cosmesi biologica ed equo solidale di Altromercato.

In queste tre settimane è in programma un focus dedicato alla protezione delle mani da possibili attacchi virali ma anche idratazione, sollievo e nutrimento.

Nella prima parte di questo focus autunnale alla Bottega verrà presentata la linea completa mani a base di karitè e mandorle che con quattro prodotti specifici è una rigenerante carezza dal cuore dell’Africa per donare salute e morbidezza: la dolcezza dell’olio di mandorle dal Marocco unito al potere nutriente del burro di karitè made in Benin; filiera etica e controllata degli ingredienti da piccoli produttori certificati bio e fair trade. Un kit composto da un detegente viso-mani, olio cuticole, scrub mani e crema mani.

Nella seconda parte della campagna si potranno conoscere il nuovissimo gel mani profumato dermo purificante ad azione antibatterica.

Non finisce qui. Si potranno scoprire inoltre alcuni singoli prodotti specifici di altre linee: la crema mani addolcente con oli di girasole e cactus messicani, la crema mani -effetto seta – con argan e figue de Barbarie dalla tradizione berbera e la crema mani – vellutante ed idratante – all’ibisco del Kenia.