Assemblea del Coordinamento A.N.A. Piemonte: Giancarlo Bosetti confermato presidente, nel direttivo anche gli astigiani Pighin e Beltramo

A causa delle misure anti Covid-19 emanate dal Governo nazionale con l’integrazione delle direttive regionali, che hanno inevitabilmente creato uno scombussolamento di tutte le attività in generale, sabato 29 agosto 2020, i rappresentanti del Coordinamento dell’Associazione Nazionale Alpini del Piemonte si sono ritrovati per la loro annuale assemblea e l’espletamento delle pratiche istituzionali, che quest’anno prevedevano anche il rinnovo del Consiglio Direttivo.

La riunione è stata resa possibile grazie alla disponibilità della Sezione ANA di Vercelli, la quale ha garantito tutte le sicurezze igienicamente necessarie per la salvaguardia dell’integrità dei partecipanti. Dopo i preliminari e le presentazioni da parte del Presidente dell’Assemblea, Flavio Negro, Vice Presidente vicario della Sezione di Vercelli, il presidente uscente, l’acquese Giancarlo Bosetti – che fa parte anche del consiglio nazionale dell’ANA – ha presentato la sua relazione per l’anno 2019-2020.

Al termine si sono tenute le votazioni e alla Presidenza del C.A.P. per il periodo 2020-2024 è stato confermato all’unanimità Bosetti. Tra i consiglieri eletti gli astigiani Ferdinando Beltramo (referente Protezione Civile Sezione di Asti) e come revisore dei conti supplente Fabrizio Pighin (presidente ANA Sezione di Asti).
Nella foto: Fabrizio Pighin