Alla Bottega Rava e Fava di Asti un nuovo gel igienizzante Bio a marchio Natyr

Più informazioni su

Ad Asti, alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83, prosegue fino al 4 ottobre “Benessere d’Autunno” a marchio Natyr, la cosmesi bio-equo e solidale di Altromercato.

Il focus sarà sulla linea dedicata alle mani e la presentazione di un’importante novità: il gel igienizzante, caratterizzato da una concentrazione di alcol pari al 70% in volume, come raccomandato dall’Istituto Superiore di Sanità.

La formula innovativa prevede l’assenza di additivi chimici nella fase di denaturazione dell’alcool. La profumazione è ottenuta grazie ad una sinergia di olii essenziali puri garantendo un’azione dermopurificante che è stata testata.

La presenza di zucchero di canna e succo di aloe ripristano l’idratazione cutanea e il normale equilibrio idro-lipido cutaneo ripetuti estremamente indicato in un periodo come quello attuale in cui la disinfezione mani avviene più volte al giorno.

Una selezione attenta è stata effettuata nella scelta degli olii essenziali: timo, eucalipto e tea tree che garantiscono una spiccata azione antibatterica.

Il nuovo gel mani verrà utilizzato per la disinfezione mani dei clienti della nostra bottega con la possibilità di testarlo.

Più informazioni su