Grande successo per la lettura interpretativa de “La Rosmunda” di Vittorio Alfieri

Più informazioni su

In una serata all’insegna del teatro e della solidarietà, mercoledì 5 agosto, un pubblico attento e appassionato ha ascoltato la lettura interpretativa de La Rosmunda di Vittorio Alfieri.

L’evento è stato organizzato dal Cenacolo Alfieriano, teatro del Borbore e La Ghironda dove attori e musicisti si sono messi in gioco per rappresentare un’opera di grande prestigio e valore letterario.

Grazie ai musicisti, agli attori Silvana Bego, Luca Capello, Giorgio Gallo e Tiziana Miroglio che con la magistrale regia di Alessandro Boero, è stato possibile raccogliere un cospicuo compenso, ricavato dalla vendita dei biglietti, che l’APRI Asti devolverà per supportare il progetto “pro Agatha”.
L’iniziativa ha riscosso un grande successo grazie anche al Comune di Asti per averla ospitata nella rassegna teatrale al Palazzo del Michelerio.

“Cultura e solidarietà vanno a braccetto e possono promuovere belle iniziative e creare un ponte tra diverse realtà presenti sul territorio e per questo noi dell’APRI ASTI intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto e partecipato a questa bella rappresentazione teatrale”, queste belle parole sono state espresse dal vice presidente Paolo Risso e dalla presidente Renata Sorba, che erano presenti con soci e volontari all’evento.

lettura la rosmunda apri astilettura la rosmunda apri asti

Più informazioni su