Eusebio Gamba è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di San Damiano d’Asti

Cambio della guardia al comando della polizia municipale di San Damiano d’Asti: il nuovo comandante Eusebio Gamba ha preso servizio. Sostituisce Alessandro Farina.

“Come Amministrazione Comunale siamo molto contenti del suo arrivo, persona molto professionale, competente e di esperienza nel settore – dichiara il sindaco di San Damiano d’Asti, Davide Migliasso. – Lavoreremo in stretta sinergia anche con tutti gli altri uffici comunali ed impostetemo fin da subito un’attività strutturata e coordinata sul territorio comunale in termini di controllo, sicurezza, viabilità, commercio.”

Il corpo di polizia municipale sandamianese è composto da 8 agenti. Il Comune di San Damiano è il secondo della provincia, dopo il capoluogo, per estensione territoriale, quindi un impegno molto rilevante di monitoraggio di tutto il territorio comunale.

Il Sindaco esprime la sua gratitudine e riconoscenza a tutto il personale del Comune per la fattiva collaborazione e disponibilità riscontrata in questo primo anno di mandato.