Quantcast

Ciclismo, oggi il Gran Piemonte attraversa l’Astigiano: gli orari dei passaggi e le strade chiuse

In occasione della gara ciclistica per professionisti denominata “104° GRAN PIEMONTE”, organizzata da RCS Sport S.p.A. e autorizzata dalla Provincia di Asti, la Prefettura – UTG di Asti ha disposto la chiusura al traffico per oggi, mercoledì 12 agosto 2020, delle strade interessate dalla predetta competizione sportiva, per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti.

Il percorso di gara attraverserà nella provincia di Asti, il territorio dei Comuni di Agliano Terme, Calamandrana, Canelli, Castelnuovo Calcea, Castel Boglione, Castagnole delle Lanze, Coazzolo, Costigliole d’Asti, Nizza Monferrato e Rocchetta Palafea. Le strade interessate dalla manifestazione rimarranno chiuse al traffico, in entrambi i sensi di marcia, a partire dalle ore 13,30 fino alle ore 15,30 circa, ovvero mezz’ora prima del passaggio della corsa, con riapertura della circolazione ad avvenuto transito di tutta la carovana.

Per l’elenco degli iscritti —->>>> https://www.sportasti.it/2020/08/le-strade-astigiane-pronte-per-il-passaggio-del-gran-piemonte-ecco-tutti-gli-iscritti-45868/

Il dettaglio con gli orari dei transiti nei rispettivi territori comunali è consultabile nella foto sotto oppure sul sito internet della Prefettura di Asti.

gran piemonte 2020 cronotabella
gran piemonte 2020 altimetria e cartinagran piemonte 2020 altimetria e cartina