Canelli, Agenzia delle Entrate: giorni di apertura ad agosto

L’Amministrazione comunale di Canelli in accordo con l’Agenzia delle Entrate hanno predisposto l’apertura dello sportello nei giorni e nei seguenti orari nel mese di agosto:

– martedì 11 agosto dalle ore 9,00 alle ore 13,00
– giovedì 20 agosto dalle ore 9,00 alle ore 13,00
– lunedì 24 agosto dalle ore 9,00 alle ore 13,00
– venerdì 28 agosto dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Dal mese di settembre e sino al termine dell’emergenza sanitaria si prevede il ripristino dell’apertura nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Il Sindaco su richiesta dell’Agenzia delle Entrate provvederà, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e degli utenti, ad organizzare un presidio da parte della Polizia Locale e di volontari volto ad un supporto di accesso agli uffici.

È in corso di valutazione l’eventuale apertura di uno sportello comunale volto al rilascio dei codici fiscali ai lavoratori stagionali nel periodo di maggior afflusso.

L’incontro si è svolto nella giornata di mercoledì 5 agosto 2020 presso la Sala Consiliare del Comune di Canelli alla presenza del Sindaco, del Direttore Regionale del Piemonte e ad interim della Valle d’Aosta Dott.ssa Maria Pia Protano e del Direttore Provinciale Dott. Rocco Romanella.