Asti, lavori stradali in corso XXV Aprile: variazioni di percorso dei bus

Dal 24 agosto interessate le linee urbane 3 e 4 e la linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti

In seguito ai lavori stradali di corso XXV Aprile gli autobus di Asp subiranno variazioni di percorso da lunedì 24 agosto fino al termine dei lavori.

L’autobus della linea 3 in direzione corso Alessandria, dalla corsa in partenza alle ore 7,55 del 24 agosto dal capolinea di località Canova e tutte le corse dei giorni successivi, non effettuerà le fermate di corso XXV Aprile, all’angolo con via Invrea e all’angolo con via Catalani, sostituite dalle fermate provvisorie di via Graziani e via Buozzi.

L’autobus della linea 4 in direzione via Torchio, dalla corsa in partenza alle ore 8,20 del 24 agosto dal capolinea di N.S. di Lourdes e tutte le corse dei giorni successivi, non transiterà alla fermata di corso XXV Aprile, all’angolo con via Catalani, e alla fermata di via Buozzi. Gli utenti potranno utilizzare la fermata di via Morando.

L’autobus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti diretto ad Asti, solo per la corsa in partenza da piazza Marconi alle ore 6,40 del 25 agosto e dei giorni successivi, non effettuerà la fermata di corso XXV Aprile, all’angolo con via Catalani, sostituita dalle fermate provvisorie di via Graziani e via Buozzi.

Per informazioni, tel. 0141.434711, www.asp.asti.it e App AstiSmartBus.