San Damiano d’Asti: festeggiate le due neopensionate della Scuola Paritaria

Clelia Bodda storica cuoca da oltre 30 anni presso la scuola paritaria ed andrà in pensione dal 1 agosto, Angela Ghidone storica bidella anche lei da oltre 30 anni andata in pensione da maggio.

Entrambe sono state festeggiate oggi presso i locali dell’asilo alla presenza del Sindaco, del Consigliere Comunale delegato Maccagno, del cda dell’asilo, delle insegnanti, delle colleghe e degli ex presidenti della scuola paritaria.

L’asilo gestisce circa 100 bambini, una realtà molto importante del comparto scolastico sandamianese con ottimi riscontri da parte delle famiglie che frequentano la struttura scolastica, impegnata ora in attività del centro estivo. Tale struttura oltre alle lezioni, fanno anche attività di dopo scuola.
Sono attualmente aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

L’Amministrazione Comunale di San Damiano collabora ed interagisce attivamente con questa struttura scolastica e ringrazia tutti i componenti del cda e del personale per l’impegno e la passione con cui si svolge l’attività ordinaria.
I componenti il cda sono: Stefania Calorio presidente, Manuela Toso vice presidente, Anna Maria Franco e Federico Felicetti consiglieri.

neopensionate scuola paritaria san damiano d'asti