Nominate le coordinatrici provinciali piemontesi di “Azzurro Donna”

La ripresa economica passa anche attraverso l’impegno delle donne e, per questo, Azzurro Donna, realtà che unisce le donne all’interno del Partito di Forza Italia si è riorganizzata, grazie all’impegno della Coordinatrice Nazionale, l’Onorevole Catia Polidori, nell’ottica di ridisegnare un assetto rispondente alle esigenze non solo di genere ma capace di creare in tutte le regioni una rete di donne preparate che hanno deciso di mettersi in gioco per il rilancio di Forza Italia- AD.

A guidare la squadra piemontese, la Coordinatrice regionale Maria Rosa Porta che con il fondamentale aiuto dell’On. Paolo Zangrillo, Coordinatore Regionale di Forza Italia, della Sen. Mariella Rizzotti e di tutti i Parlamentari e Coordinatori Provinciali, ha nominato ufficialmente otto nuove Coordinatrici, una per ogni Provincia del Piemonte: Monica Carità per la Provincia di Torino, Monica Formaiano per quella di Alessandria, Loredana Ambrosio per Asti, Michela Vannucci per Biella, Tiziana Airaldi per Cuneo, Annalisa Beccaria per la Provincia di Novara, Paola Battaglia per la provincia del Verbano Cusio Ossola ed infine Maria Cristina Patrosso per la Provincia di Vercelli.

“Tutte hanno accettata con entusiasmo l’incarico – afferma Maria Rosa Porta, – e da subito hanno messo a disposizione del Movimento le esperienze maturate nei loro campi di azione: potenziali personali che partono dalla loro professione di insegnante, medico, libero professionista ma anche di Sindaco o Assessore perché accanto a chi non ha mai fatto politica, ma ha saputo generare risultati nella sua professione o in famiglia, c’è anche chi ha una consolidata storia di successi amministrativi. La politica declinata al femminile guarda ai problemi concreti; il post – Covid ci trova pronte ad affrontare questo nuovo tempo soprattutto con un occhio di riguardo per il lavoro al femminile, per i bisogni delle donne, della famiglia.”