La Milano-Torino attraversa l’Astigiano: ecco le strade chiuse

In occasione della gara ciclistica per professionisti denominata “101° MILANO – TORINO”, organizzata da RCS Sport S.p.A. e autorizzata dalla Provincia di Asti, la Prefettura – UTG di Asti ha disposto la chiusura al traffico per mercoledì 5 agosto 2020 delle strade interessate dalla competizione sportiva, per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti.

Il percorso di gara attraverserà, in questa provincia, il territorio dei Comuni di Asti, Baldichieri d’Asti, Calliano, Dusino San Michele, Grana, Montemagno, Portacomaro, Scurzolengo, Viarigi, Villafranca d’Asti e Villanova d’Asti.

Le strade interessate dalla manifestazione rimarranno chiuse al traffico, in entrambi i sensi di marcia, a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 18.00 circa, ovvero mezz’ora prima del passaggio della corsa, con riapertura della circolazione ad avvenuto transito di tutta la carovana. Il dettaglio con gli orari dei transiti nei rispettivi territori comunali è consultabile nella cronotabella sotto oppure sul sito internet della Prefettura di Asti.

101° Milano Torino – percorso gara

cronotabella milano torino 2020