Il Sindaco Rasero e l’Assessore Morra in visita al nuovo Ponte di Genova

In tarda mattinata il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra si sono recati,  su invito della Tubosider, sul nuovo ponte di Genova che è stato ricostruito in sostituzione del ponte Morandi crollato il 14 agosto 2018.

Il Sindaco Rasero e l'Assessore Morra visitano il nuovo Ponte di Genova

Hanno effettuato prima un incontro presso il campo base del cantiere durante il quale sono state illustrate dal direttore dell’opera ing. Poma tutte le fasi di costruzione dell’opera a partire dalla fase progettuale e dopo è stato effettuato un sopralluogo col direttore di cantiere ing. Rossi sul nuovo viadotto che verrà inaugurato col nome di San Giorgio il prossimo 3 agosto.

Il Primo Cittadino Maurizio Rasero, insieme all’Assessore, al termine della visita, ha dichiarato: “Un’opera indispensabile e strategica per il collegamento stradale del nostro Paese, un buon esempio dell’operosità e dell’ingegno italiano con un po’ di Piemonte ed in particolare di Asti impegnata nella sua realizzazione. Complimenti alla Tubosider che ci rende orgogliosi di essere astigiani”

Il Sindaco Rasero e l'Assessore Morra visitano il nuovo Ponte di Genova