Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano…

Ecco un nuovo fine settimana con tante proposte nell’Astigiano, ecco la nostra selezione.

Si comincia questa sera, a Costigliole d’Asti, dove il parco del Castello ospita la prima delle serate della Mezza Stagione, a cura del Teatro degli Acerbi, che ritornano in scena con “Il cantiniere gentiluomo”. Sempre nel Castello di Costigliole, si può visitare la mostra su Federico Fellini, in occasione del centesimo anniversario della sua nascita. (Nel nostro BOX EVENTI tutte le info).

E’ un altro sabato di eventi a Cocconato, che nella serata di domani, 18 luglio, propone Sax & Wine sotto le stelle, per godersi a pieno musica e sorseggiare vini e distillati del territorio. Info e prenotazioni nel nostro BOX EVENTI.

Una domenica di sosta con i pic nic a Calosso, che però propone una giornata dedicata all’arte e all’artigianato locale in esposizione lungo le vie del paese e nei crotin (Nel nostro BOX EVENTI tutti i dettagli).

Per tutte le informazioni e per prenotare, trovate i dettagli nel nostro speciale Box Eventi, che finalmente torna ad essere ricco di proposte, e che potete consultare cliccando qui -> BOX EVENTI dove potrete trovare anche una ricca sezione dedicata ad appuntamenti infrasettimanali per il vostro benessere e la vostra salute (sezione Salute).

Se tutto questo non vi basta, per una gita fuori porta, potete consultare anche la nostra rubrica speciale “Girovagando con ATnews”, dove vi porteremo nella prossima tappa? Lo scoprirete domenica mattina.