A Vinchio tre serate a base di gastronomia, musica, divertimento e solidarietà

L’emergenza Covid non ferma l’attivissima Proloco di Vinchio, pronta ad offrire al paese e a tutti coloro che amano il buon mangiare e la musica, tre imperdibili serate gastronomiche.

Per le tre serate la proloco mette a disposizione un’area attrezzata per cenare insieme in sicurezza; è obbligatorio attenersi alle norme di sicurezza previste per l’emergenza Covid.
E’ gradita per le tre serate gastronomiche la prenotazione al numero 347/1152747 Nadia.

Si parte sabato 1 agosto con la “Prima notte di agosto”, una serata organizzata con l’associazione il Seme, che si occupa di sostenere famiglie con bambini e anziani in difficoltà.
A partire dalle 19,30 in Piazza San Marco è in programma l’apericena con bocconcini di frittata, insalata di riso, antipasto piemontese, insalata esotica, insalata contadina, bocconcini di pizza e focaccia e con antipasto a sorpresa. Il tutto a 15.00 euro, prima consumazione compresa.
Dopo cena intrattenimento musicale con Il Piano B.

serate vinchio 1 agosto 6 agosto 8 agosto

Il secondo appuntamento è in programma giovedì 6 agosto con Pizza in Piazza, sempre in Piazza San Marco a partire dalle 19:
Pizza, fritto di pesce, antipasti di mare e dolci per tutti i gusti attendono i commensali.
Nel corso della serata spettacolo musicale con il vinchiese Cristian Catto e Ivana Mannone.

serate vinchio 1 agosto 6 agosto 8 agosto

Si chiude sabato 8 agosto sempre a partire dalle 19 e sempre in Piazza San Marco con la “Grandiosa Braciolata” che propone piatti a scelta tra Hamburger, Hot Dog, Salsiccia, Patatine, Pesche al Moscato.
Per il dopo cena “Lui, Lei e l’altro”, Alice Rota e Gianluca Gai in concerto.

Gran braciolata Vinchio 2020

Per tutte e tre le serate sarà attivo il servizio bar