I pomodori Saclà nei panini per l’estate Burger King

Saclà fornirà i suoi pomodori al forno per i nuovi panini Burger King ideati per i menù dell’estate 2020.

L’intesa è stata raggiunta in occasione del lancio di “Summer King” e “Summer Chicken King”, proposte che Burger King Restaurants Italia ha scelto di realizzare grazie a un prodotto tipicamente italiano e a un’industria storicamente italiana.

Saclà, infatti, è stata fondata ad Asti nel 1939 da “Pinin” Ercole ed è giunta alla terza generazione. Presente in oltre 60 mercati internazionali, esporta l’italianità e la cultura del cibo di qualità.

“È bello vedere che un grande gruppo del fast food internazionale abbia come obiettivo la qualità che la nostra terra e la nostra tradizione aziendale esprime. Da sempre Saclà pone massima attenzione alle tendenze di gusto e consumo – dice l’amministratrice delegata Chiara Ercole – Le materie prime utilizzate garantiscono la stagionalità, riducendo al minimo l’impatto ambientale e, come nel caso dei nostri pomodori destinati a Burger King Restaurants, provengono dalle zone agricole più vocate d’Italia. L’accuratezza delle nostre lavorazioni preserva le caratteristiche organolettiche e le proprietà naturali dei prodotti”.