“Andrà tutto bene se …” : evento online di Rete Welcoming Asti con Giuseppe De Marzo

La Rete Welcoming Asti ha organizzato per giovedì 28 maggio dalle 18 alle 20, l’evento online “Andrà tutto bene se …”, con la partecipazione di Giuseppe De Marzo, economista, giornalista, attivista e scrittore, nonché coordinatore della Rete dei Numeri Pari e Responsabile delle politiche sociali di Libera.

Dopo il partecipato incontro di gennaio dal tema “Giustizia sociale, ambientale ed ecologica”, Giuseppe De Marzo si confronterà nuovamente con persone, realtà ed associazioni astigiane.

“Non possiamo tornare alla vecchia normalità ma dobbiamo costruire una nuova cultura in grado di istituzionalizzare la relazione tra giustizia sociale, ambientale ed ecologica – commentano gli organizzatori – La Terra è una rete di vite interconnesse, eppure pensavamo di essere sani in un mondo malato. L’abbiamo compreso? Abbiamo tutte e tutti la responsabilità irrimandabile di aprire una stagione di mobilitazione e di cambiamento”.

L’evento online sarà trasmesso in diretta su YouTube QUI

Per ulteriori informazioni: welcomingasti@gmail.com, o sulle pagine Facebook e Instagram della Rete Welcoming Asti: @WelcomingAsti