RINVIATA – Fontanile, Giorgio Bona ospite alla Biblioteca Civica

Quarto appuntamento della rassegna “LIBERaMENTe, Incontri con l’Autore”.

La Biblioteca di Fontanile informa che, a causa della prevenzione al contagio del Coronavirus, tutte le attività e incontri sono rinviati a data da destinarsi. Anche la Biblioteca stessa rimarrà chiusa.

La riapertura e la ripresa dei lavori saranno comunicati tempestivamente dall’Amministrazione Comunale di Fontanile e dal Consiglio Bibliotecario.


La Biblioteca Civica “Luciano Rapetti” di Fontanile annuncia il quarto appuntamento della rassegna “LIBERaMENTe, Incontri con l’Autore”.

Domenica 15 marzo 2020, alle ore 15.30, Giorgio Bona presenta “Le cicale cantano nel nostro silenzio” Edizione A&B con la partecipazione di Fulvia Maldini (voce) e Dino Porcu (chitarra). Ingresso gratuito.

Evento in collaborazione con la Cantina Sociale di Fontanile.

Fontanile, Giorgio Bona ospite alla Biblioteca Civica

Giorgio Bona
Giorgio Bona Nato nel 1956, lavora alla segreteria politica dell’Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Alessandria.

Ha tradotto dal russo Fiabe dai Balcani a Vladivostock (Besa, 2012), una raccolta di fiabe sulla tradizione orale dei paesi dell’ex Unione Sovietica.

I suoi scritti sono apparsi su numerose riviste e antologie, tra cui Bad Prisma (Mondadori, 2009), Bersagli innocenti (Flaccovio, 2010).

Tra le sue pubblicazioni: Omaggio al tempo (poesie, Lietocollelibri 2002, finalista Premio Montano), Ciao, Trotzkij (racconti, Besa 2010), Chiedi alle nuvole chi sono (romanzo, Besa 2008). Collabora con “Thriller Magazine”.