Coronavirus Piemonte: salgono a 13 i decessi nella nostra regione

Aggiornamento ore 13

È deceduto in mattinata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino un uomo di 76 anni, torinese, affetto da molteplici patologie, risultato positivo al test sul “coronavirus Covid-19. Salgono a 13 i decessi di persone positive in Piemonte. Sono al momento 50 i pazienti ricoverati in terapia intensiva.

************************************************

Nuovo aggiornamento dalla Regione Piemonte sulla situazione Coronavirus. Nella notte sono deceduti due pazienti ricoverati presso l’ospedale di Vercelli, risultati positivi al “coronavirus-Covid19”. Si tratta di un uomo di 81 anni di Cavallirio (No) e di un altro di 50 anni di Vercelli. Entrambi erano pluripatologici ed erano in trattamento con casco cpap. Un terzo decesso di una donna di 72 anni, di Settimo T.se, sempre positiva al virus, si è registrato all’ospedale di Chivasso (To).

Non sono ancora stati forniti gli aggiornamenti sui numeri dei contagiati che, a ieri sera, erano attestati a 373 casi. In Provincia di Asti, l’ultimo dato ufficiale disponibile è quello comunicato dalla Protezione Civile Nazionale nella serata di sabato 7 marzo, attestato a 58. Nella serata, il Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Atnews, ha specificato che i casi astigiani sono sempre riconducibili alle comitive di Alassio.