Canelli e Santo Stefano Belbo piangono le prime vittime del coronavirus

Un doppio lutto in Valle Belbo: a Canelli e a Santo Stefano Belbo, purtroppo, si sono registrati i primi decessi di persone positive al Covid19.

Ad annunciarlo sono stati i rispettivi primi cittadini: “Purtroppo devo comunicarvi che un nostro concittadino affetto da Covid-19 è venuto a mancare nella notte. Tutta l’Amministrazione Comunale porge le più sentite condoglianze alla famiglia in una giornata così difficile” ha scritto sulla pagina ufficiale Città di Canelli, il sindaco della città spumantiera, Paolo Lanzavecchia nel primo pomeriggio di oggi.
Si tratta dell’ex direttore dell’Ufficio del Registro, Giuseppe Cantatore.

Il primo cittadino ha poi aggiornato la situazione nel tardo pomeriggio “Vi informo che sono saliti a tre i casi di positività al coronavirus. Le quarantene disposte dall’ASL sono passate da 8 a 11, soggetti che stanno bene e che non presentano alcun sintomo.
Sempre ed una sola la raccomandazione: STATE A CASA!”

Anche il Il Vicesindaco Vicario di Santo Stefano Belbo, Laura Capra, ha pubblicato sulla pagina facebook del Comune la notizia:
“Cari concittadini, con grande dispiacere Vi comunico che purtroppo uno dei nostri concittadini, risultato positivo al #coronavirus, è deceduto questa mattina, lunedì 23 marzo, presso l’ospedale di Alba.
L’Amministrazione comunale si stringe intorno alla famiglia in questo doloroso momento.”